La Fira di Sett Dulur di Russi è una delle più antiche e certamente delle più grandi e partecipate feste di paese dell'intera Romagna, il momento della anno durante il quale, per antonomasia, i russiani fanno festa portando in piazza tutto il meglio dell'anna lavorativa, tra giostre e fuochi d'artificio, mostre e concerti, associazioni di volontariato e tradizioni di ogni genere.
Tra queste spicca naturalmente la cucina, e lo stand più grande dell'intero evento è quello che, da molti anni, l'associazioen Amici di Padre Giorgio, legata alla Polisportiva Fossolo-Circolo Acli, allestisce nei grandi e freschi spazi del parco Falcone-Borsellino (in un angolo di comodo accesso al centro e dunque alla Fira).
L'associazione segue le orme di Padre Giorgio Nanni, importante missionario in Però originario di Fossolo. Gli incassi dello stand contribuiscono a sostenere la missione peruviana di Padre Giorgio, coinvolgendo nel lavoro allo stand decine di volenterosi ragazzi di tutte le età, con un grande contributo di giovanissimi.